Il CUP (Comitato Unitario Permanente degli Ordini e Collegi Professionali), il PAT (Professioni Area Tecnica) e l’ADEPP (Associazione degli Enti Previdenziali Privati) organizzano la seconda edizione del “PROFESSIONAL DAY – LA GIORNATA DELLE PROFESSIONI”.
La manifestazione si terrà il 19 febbraio p.v. con inizio dei lavori alle ore 9.30 e avrà la sede centrale a Roma presso l’Auditorium della Conciliazione alla presenza dei Presidenti e dei Consiglieri nazionali delle varie professioni con collegamenti in diretta via satellite con le sedi organizzate a livello territoriale, dove parteciperanno non meno di 500.000 professionisti appartenenti a tutti gli ordini e collegi professionali italiani.
Per quanto riguarda la provincia di Frosinone il CUP provinciale, formato dai PRESIDENTI e loro delegati di ORDINI e COLLEGI, invita ad un’ampia partecipazione a questa giornata, imperniata sui temi dello sviluppo, del lavoro, del welfare, delle infrastrutture, delle liberalizzazioni, evidenziando il ruolo di servizio che le professioni italiane svolgono nel dare voce alle istanze di milioni di cittadini che a loro si rivolgono quotidianamente.
L’incontro si svolgerà a Frosinone, Hotel Memmina, Via Maria 172, a partire dalle ore 9,30.
Nel corso della mattinata sarà attivato il collegamento con l’Auditorium della Conciliazione.